NOTIZIARIO 2003

Data descrizione
31/12/03

 FELICE ANNO NUOVO

Con l'augurio che il 2004 sia un anno ricco di soddisfazioni e di tanto, tanto divertimento!!!

20/12/03

IVAN DOTTO SI SPOSA!!!!

Tanti carissimi auguri da parte di tutta la squadra!!

14/12/03

ORMAI E' FATTA!!!

SIAMO ARRIVATI AL PRANZO DI FINE STAGIONE

Finalmente possiamo abbuffarci con salcicce e torte!!!

Domenica alle ore 13,00 tutti dal ns sponsor DUE PORTE.

04/11/03

PISTIDDA  ci fornisce uno speciale listino, a noi riservato, dei modelli di bici con i relativi prezzi. Clicca qui oppure vai alle UTILITA'.

27.10.03

Domenica 09.11.03 tutti a Spoleto alla premiazione del Campionato FCI dove, oltre ai meritati riconoscimenti a Barbagli, Mercati, Dotto e Vaccari (la classifica finale FCI ha subito una modifica spostando il ns Ferretti al 4° posto....sig!!) sarà premiata anche la Ciclistica Senese come "squadra emerita" per l'attività svolta.

09:10.03

Finiti ormai gli impegni agonistici (ma Vaccari vuole gareggiare ancora), dobbiamo incominciare a pensare alla prossima stagione. Presto faremo una cenetta informale nella quale il Consiglio sentirà  i Vs. pareri e suggerimenti (i non residenti possono sempre contribuire con i consueti canali).

08.10.03

Sono stati pubblicati i risultati definitivi del Campionato FCI (vedi classifica Fci in "risultati"). Oltre alla conferma dei primati di categoria di Barbagli (peraltro terzo assoluto), Mercati e Vaccari ed il terzo posto di Dotto ecco la sorpresa Ferretti (3° di cat). Finalmente un risultato importante anche per lui !!! Non vediamo però pubblicata la posizione di Ciacci ....

26.09.03

Ormai i campionati sono giunti al termine.....e le gare in cui eravamo impegnati sono finite (qualcuno dice ahimè....vedi Vaccari).

I risultati per la squadra sono stati davvero notevoli!!!!

Pur attendendo l'ufficialità degli stessi (la classifica del campionato di FCI deve ancora essere ripulita dai non classificati) possiamo affermare con certezza che siamo una delle migliori squadre nel comprensorio nazionale. Per il momento Vi rimandiamo ai dati aggiornati ed evidenziati nella finestra "Risultati"(campionati FCI e Master) mentre l'instancabile Vaccari ha già riepilogato nella sua pagina gli eccezionali traguardi ottenuti nella sua strepitosa stagione ciclistica (complimenti da parte di tutta la squadra).

29.08.03

CAMPIONATI DEL MONDO AMATORI 

Grandi, grandi, grandi!!

Non si puo dire altro per la convocazione nella NAZIONALE ITALIANA DI FEDERAZIONE dei due ns atleti Barbagli e Mercati. Per il primo è ormai una riconferma (questa è la 4° convocazione) mentre per Mercati questo è un vero e proprio debutto. E ciò grazie alle loro prestazioni nel campionato italiano FCI (entrambi primi in classifica nelle ripettive categorie - Barbagli addirittura primo assoluto)  e del grande impegno profuso nel raggiungere questo sogno. Bravi ragazzi e ...in bocca al lupo da parte di tutta la squadra....fate sventolare il tricolore sul gradino più alto del podio!

17.08.03

G.F. a Termoli

La squadra si riconferma tra le prime del circuto di FCI. Barbagli 3° assoluto  e 1° di categoria ha ormai consolidato la sua prima posizione in classifica (assoluta). Anche Mercati, arrivato 3° di cat., ha ormai vinto la sua categoria. Vaccari giunto primo di cat. ha consolidato la sua seconda posizione, mentre Piattelli e Dotto difendono la loro terza piazza. Inoltre Vaccari è primo della sua categoria nel Master Tricolore.

Per la classifica aggiornata del campionato FCI vedere tabella nella pagina "RISULTATI"

03.08.03

G.F Alto Adige:

Percorso durissimo...40 km di salita intorno al 10%!! Ma è proprio su questi terreni che i duri vengono fuori. Bravissimo Barbagli (8° assoluto e 1° di cat)..ormai il titolo italiano è suo!! Ottimo anche Monaci che ha fatto un bel piazzamento superando di poco un eccellente Mercati (2° di cat.). Vaccari ormai riconferma il suo ruolo di leader nel lungo (2° di cat):

20.07.03

Valtellina Extreme:

Ci riconfermiamo grande squadra anche ad Aprica: Barbagli 1° di cat. mentre Mercati e Mugnaini 3° di cat. Eccezionale anche il mitico Vaccari 1° di cat. nel lungo .......

Complimenti comunque anche agli altri che, nonostante le dure salite del Mortirolo ed il gran caldo, si sono ben difesi.

07/07/03

Campionato Mondiale in Austria:

Barbagli pur arrivando primo di categoria è stato riconosciuto secondo in seguito alla confusione effettuata dalla giuria al momento dell'arrivo. Il giorno dopo è stato contattato dagli organizzatori che si sono scusati per l'increscioso episodio. Però intanto è rimasto vicecampione.......(ma per noi è comunque un campione!!!)   

06.07.03

Giornata di libertà..... si fa per dire: Barbagli e Dotto saranno impegnati in Austria ai campionati mondiali, mentre Vaccari e Ferretti li potrete trovare sulle dolomiti a gareggiare nella mitica Maratona dles Dolomites.

Approposito del Prestigio: Vaccari ha conquistato un illustrissimo 3° posto di cat. alla Campagnolo. Complimenti!!!

29/06/03

G.F. Parco della Maiella

Bella prestazione della squadra che ha partecipato all'evento con ben 8 atleti. Barbagli e Mercati 3° di cat. mentre lo stacanovista Vaccari primeggia nella sua categoria.

01/06/03

G.F. Valli Monregalesi - Mondovì

Barbagli con la sua ottima prova (9° assoluto e 2° di cat.strappa la maglia di leader nella classifica assoluta di FCI a Dotto, arrivato "solo" 24° (9° di cat.) ....su 1800 iscritti!!!! Ottima prova anche di Mercati arrivato 3° di cat. Sfortunato Vaccari che buca dopo pochi km. dalla partenza.

26/05/03

G.F 2 MONDI Spoleto

Non abbiamo fatto l'amplein come a Fasano ma abbiamo comunque dimostrato di essere una buona squadra. Dotto ha conservato la maglia di Leader assoluto e Barbagli quello di categoria (peraltro arrivato 3° di cat.). Vaccari nel lungo non cessa di stupire!!! 1° di cat.

Abbiamo anche vinto una coppa come 4° squadra classificata.

04.05.03

G.F 6 COLLI Fasano

Grandissimo successo della squadra che ha stravinto nella manifestazione pugliese.E questo grazie ad un grandissimo Ivan Dotto che ha fatto l'assoluto nella m/f. E poi altrettanto bravo Barbagli che è arrivato 3° assoluto (1° di cat.). Per non parlare di uno strepitoso Piattelli (3° di cat.) e Mercati (3° di cat.). Infine siamo stati premiati anche come migliore squadra. Sono state 7 le coppe portate a casa. Bella impresa, vero?

02.05.03

Venerdì 2 maggio, alle ore 22,30, verrà trasmesso su Rete37 un servizio di circa un'ora sulla manifestazione TIRRENO/ADRIATICO corsa da Barbagli, Boniello e Prugnoli.

16/04/04

G.F.Isola d'Elba:

Grande prova di Vaccari (3° di cat) e Barbagli (5°)......come al solito.

Ottima prestazione anche di Monaci, che si è ben destreggiato tra le ripide erte isolane.  

24/03/03

G.F. Geotermia:

grande prestazione di Barbagli (3° di cat.) e Vaccari (4° di cat.), ma soprattutto grande la ns presenza....eravamo ben in 11!! Qualcuno l'ha presa come allenamento, qualcun'altro ha dato il massimo.....vedi Boniello (ma chi doveva mettere dietro??).